Visura camerale

Visura camerale

Se stai pensando di entrare a far parte della tua Camera di Commercio locale per pubblicizzare la tua attività, dovresti sapere che è ancora un ottimo modo pertinente per presentare la tua attività alla tua comunità. Tuttavia, ci sono pro e contro da considerare prima di aderire. Eccone alcuni a cui pensare prima di entrare a far parte della Camera di Commercio locale, così da poter avere sempre al bisogno la tua visura camerale.

 

Pro

È un ottimo strumento per il networking

Sia che tu stia cercando di tenere d’occhio la concorrenza o di trovare altre attività commerciali a cui fare marketing, entrare a far parte di una Camera ti aiuterà. Ci sono molti eventi di networking che accolgono calorosamente i membri della Camera, il che significa più porte aperte per la tua attività.

 

Otterrai visibilità in molti modi diversi

A differenza di parcheggiare un mini-cartellone fuori dalla tua attività e sperare per il meglio, un abbonamento alla tua Camera di Commercio locale è un po’ come mettere diversi piccoli annunci per la tua attività in tutta la città. Le Camere spesso inviano e-mail, newsletter e comunicati stampa dando il benvenuto ai loro nuovi membri. Questi sono distribuiti nella comunità, mettendo la tua attività di fronte a persone che potrebbero essere alla ricerca di un’attività come la tua.

 

Accesso esclusivo alla mailing list

Se la tua attività si rivolge direttamente ad altre attività, la Camera ti offre l’accesso a mailing list dirette che includono le attività della tua zona. Questo ti mette in contatto con persone con potere d’acquisto diretto, così trascorri meno tempo a inseguire potenziali clienti senza alcun reale potere d’acquisto.

editor

Torna in alto