Marco Moretti: lo specialista in Medicina dello Sport

Sicuramente al momento sono davvero tante le persone, sia adulte che anche adolescenti, che desiderano poter avere a loro disposizione uno specialista in Medicina dello Sport al fine di poter fare affidamento ad un professionista con cui poter intraprendere un vero e proprio percorso di salute e benessere legato sia alla diagnostica di eventuali problematiche che anche per poter eseguire trattamenti e riabilitazioni specifiche.

A questo proposito, per tutte quelle persone che sono alla ricerca di uno specialista in Medicina dello sport o che desiderano poter potrebbe essere davvero ottimale decidere di fare affidamento al Poliambulatorio Oberdan e allo specialista in medicina dello sport, Marco Moretti.

Ecco, quindi, come funzionano i servizi, le attività e le tipologie di diagnostica che vengono eseguite all’interno del Poliambulatorio Oberdan, ma anche quali sono i vantaggi e i benefici di cui possono godere tutte quelle persone di ogni età che prendono la decisione di affidarsi all’esperienza, alla competenza e alla specializzazione del dott. Marco Moretti.

Marco Moretti: di cosa si occupa

Sicuramente, oggi più che mai il dottor Marco Moretti è diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per tutte quelle persone, sia più adulte che adolescenti e giovani, che desiderano potersi rivolgere ad uno specialista in Medicina dello Sport, rinomato e conosciuto in Italia.

A questo proposito, facendo affidamento al dott. Marco Moretti e in generale al Poliambulatorio Oberdan, sarà possibile richiedere alcune attività e interventi specializzati. Tra questi, ad esempio l’ossigeno ozono terapia, ma anche la riabilitazione integrata e sportiva, oppure interventi mininvasivi alla colonna, consulenze specializzate e altri servizi legati al reparto di gastroenterologia.

Per quanto riguarda la diagnostica, è possibile eseguire all’interno del Poliambulatorio i seguenti esami: TAC, risonanza magnetica, ecografia, diagnostica per immagini, mammografia e TAC DentalScan.

editor

Torna in alto