Fiori funebri

Fiori funebri

I funerali hanno lo scopo di onorare e piangere la perdita di una persona cara recentemente scomparsa. La famiglia e gli amici si riuniscono per ricordare e celebrare la vita di colui che è morto. Può essere un momento emotivamente travolgente con tradizioni diverse da navigare. L’invio di fiori in ricordo di coloro che sono trapassati è una di quelle tradizioni. Se desideri inviare fiori funebri a coloro che hanno perso una persona cara, dai un’occhiata a queste linee guida sull’etichetta di seguito.

 

CONOSCERE IL TIPO DI SERVIZIO E LA POSIZIONE

Se vuoi inviare fiori al funerale della persona amata del tuo amico, cercandoli su https://www.fiorifunerale.it,è importante sapere che tipo di servizio avrà e dove si trova. Un servizio in chiesa o un servizio di pompe funebri consente di inviare fiori da esporre in onore del defunto. Un servizio cimiteriale, invece, prevede l’invio dei fiori presso la residenza della famiglia. Inviare fiori a un funerale è un tributo pubblico e un modo gentile per esprimere le proprie condoglianze. È anche opportuno inviare un accordo a casa della famiglia poiché rispetta la loro privacy e trasmette comunque un messaggio di sostegno.

 

INDIRIZZA LA TUA CONSEGNA

Quando si inviano fiori, è l’ideale che l’arrangiamento della simpatia venga consegnato a un funerale. È meglio utilizzare  la consegna di fiori per i servizi di fiori funebri poiché può essere difficile coordinarsi con l’impresa di pompe funebri da soli. L’uso della consegna dei fiori dà al personale funebre il tempo di organizzare le disposizioni in uno stile scelto dalla famiglia. Ricorda, alcuni stili di arrangiamento della simpatia dovrebbero essere consegnati a un’impresa di pompe funebri o in chiesa, come spray per simpatia, ghirlande, cesti ed esibizioni di cofanetti. Se vuoi inviare composizioni floreali che sono in vasi o fioriere, sono più adatte da inviare a casa di famiglia.

 

SCRIVI LE TUE CONDOGLIANZE 

È corretto etichetta inviare le condoglianze scritte quando si inviano fiori funebri. Di solito, la carta inviata con la disposizione scelta è piccola, quindi è meglio rendere il tuo messaggio breve e dolce. Puoi scrivere frasi come “[nome] è per sempre nei nostri cuori” o “speriamo che trovi pace e coraggio”. Questi sono messaggi gentili e concisi per mostrare la tua simpatia. Oltre a questo, scrivi sempre il tuo nome e cognome, anche se conosci bene la famiglia. È importante firmare il tuo nome completo, quindi non c’è confusione su chi ha inviato la composizione floreale.

 

AFFARI VS PERSONALE

I fiori funebri possono essere inviati da chiunque desideri esprimere le proprie condoglianze per il defunto. L’etichetta afferma che i soci in affari possono inviare fiori all’ufficio del defunto di recente in ricordo. La famiglia e gli amici possono inviare fiori a casa, al funerale o al servizio in chiesa. Se hai bisogno di un allestimento floreale funebre, il tuo negozio di fiori locale può consigliarti la sistemazione adeguata alla tua situazione, sia essa di lavoro o personale.

 

editor

Torna in alto