Crociera Isole Eolie: chi contattare?

Una bellissima crociera nelle Isole Eolie

Tra le mete più gettonate di sempre ci sono le Isole Eolie. Dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, affascinano ogni visitatore per la loro straordinaria bellezza e sono suggestive per via dei fenomeni vulcanici che vi hanno luogo.

Sono sette le isole che compongono il complesso ed ognuna di queste custodisce delle caratteristiche uniche. Mentre Panarea è l’isola più mondana, Lipari è invece quella dell’aspetto più cittadino, a differenza di Alicudi che per via della sua conformazione appare più selvaggia e remota.

Facendo l’esperienza di una crociera Isole Eolie è possibile scoprire tutti i segreti e le meraviglie custodite in questi territori. Se desideri esplorare questi posti, la soluzione ottimale è affidarsi al team di Akhir Cruise. La ditta mette a disposizione yacht e tour in barca per l’esplorazione dell’arcipelago delle Eolie.

E’ possibile optare per la crociera giornaliera, una gita di 24 ore che ti consentirà di cogliere il meglio dell’arcipelago senza dimenticare relax e comfort. Ma oltre ad una gita breve è possibile organizzare un intero weekend in crociera o, in alternativa, gite più lunghe, anche durata di sette giorni. Il tutto a bordo di Dea Duda, considerata una delle barche più belle ed importanti della Sicilia.

Si tratta di un Pegasus 24 Super che è stato per tanti anni l’ammiraglia dei celebri Cantieri di Pisa. L’imbarcazione si caratterizza di un design raffinato e moderno, un’eleganza non scontata ed è in grado di accompagnare ogni turista in una piacevole crociera Isole Eolie, regalando tantissime emozioni.

A disposizione 4 cabine, ognuna delle quali è dotata di armadi ampi e di un bagno privato a cui si può accedere quando si desidera. Questa fantastica crociera ti consentirà di esplorare luoghi magici senza dover pensare assolutamente a nulla e di viverti questo panorama potendo godere di ogni comfort. Per scoprire da vicino tutti i dettagli del viaggio ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.

editor

Torna in alto