Cos’è la laminazione alle ciglia

Laminazione alle ciglia: un trattamento estetico per la propria bellezza

 

Prendersi cura di se stessi e del proprio aspetto è un piacere che è bene riuscire a concedersi il più possibile, per potersi sentire freschi e a proprio agio con se stessi. Essere soddisfatti del proprio aspetto può dare una carica in più per affrontare la giornata e per avere in generale molta più autostima.

 

Esistono diversi tipi di trattamenti che consentono di poter andare a migliorare il proprio aspetto, ma anche a dare un nutrimento profondo ad alcune parti del nostro corpo, come per esempio nel caso della laminazione delle ciglia.

 

Quando utilizziamo questo termine stiamo facendo riferimento di fatto a un trattamento con il quale si vanno ad applicare dei prodotti specifici sulle ciglia e che alla fine li vanno a rendere più lunghe, più incurvate e ovviamente più belle. Oltre a questo la laminazione delle ciglia consente di andare a nutrire in profondo la loro struttura, poi chi si aggiunge un prodotto a base di cheratina che quindi va a rinforzare e a fortificare la struttura delle ciglia stesse.

 

L’effetto della laminazione dura in base al proprio ciclo di ricrescita delle ciglia, e in media si aggira circa tre settimane o un mese. Si tratta di un trattamento indolore della durata di circa un’ora.

 

 

Dove poter andare per imparare a fare la laminazione alle ciglia

 

Per imparare questa tecnica è bene seguire un corso laminazione e non basarsi sul fai da te acquistando prodotti online, poiché si potrebbero fare danni non conoscendo le giuste procedure o utilizzando prodotti di scarsa qualità e trattandosi dei nostri occhi avvenne procedere con cautela. Vi invito infatti ad andare a visitare il sito web di Elite Derma per poter trovare un corso di laminazione delle ciglia da poter iniziare a seguire subito.

editor

Torna in alto