Conciliaweb come funziona il servizio?

Conciliaweb: di cosa si tratta?

Se ti stai chiedendo Conciliaweb come funziona, continuando con la lettura di questo articolo lo scoprirai.

Conciliaweb è il portale online attraverso cui ogni cliente può mettersi in contatto con dei legali professionisti per la tutela dei propri diritti nel caso di un’ingiustizia subita da parte di compagnie telefoniche.

Il portale rappresenta la porta d’accesso a tutti i Corecom italiani, ne esiste infatti uno per ogni regione. Il Corecom è il comitato regionale per le comunicazioni ed assolve le funzioni di organo di governo, garanzia e controllo sul sistema delle comunicazioni in ambito regionale.

Se stai avendo problemi col tuo gestore telefonico, Conciliaweb può venire in tuo aiuto in tal senso grazie ad un team di avvocati che prenderanno in carico la tua pratica e faranno valere i tuoi diritti in ambito giuridico. Ma quali sono i disservizi per cui presentare un’istanza contro un operatore telefonico?

  • Pagamento di fatture non dovute.
  • Disservizio sulla linea telefonica o adsl.
  • Urgente riattivazione della linea.
  • Ritardi nella portabilità.

Grazie a Conciliaweb sarà possibile risolvere i problemi con le compagnie telefoniche in maniera chiara e semplice. Infatti, quando ci sono problemi, le compagnie telefoniche non rispondono e l’unica soluzione plausibile sembra chiudere tutto e cercare un altro operatore, spesso col timore di dover pagare commissioni salate senza poter usufruire del servizio.

Conciliaweb effettua una mediazione professionale, utile alla risoluzione del problema senza però dover andare per vie legali. In più, il professionista sarà in grado di seguirti lungo l’iter previsto per offrirti la soluzione più consona per le tue esigenze. Per maggiori informazioni e capire meglio Conciliaweb come funziona, ti consigliamo di rivolgerti direttamente al sito ufficiale dove troverai tutte le informazioni del caso per iniziare a gestire la conciliazione con la tua compagnia telefonica.

 

editor

Torna in alto