Centro benessere a Napoli: il momento di relax che tutti meritano

Concedersi un momento rilassante e lasciarsi coccolare dai trattamenti beauty è la tappa obbligata che ognuno meriterebbe per staccare dall’irrequietezza dello stile di vita frenetico. Imporsi un momento distensivo fa bene non solo al corpo ma soprattutto alla mente ed è il motivo per il quale il centro benessere è il luogo tanto ricercato dai clienti. Se sei a Napoli e hai voglia di trattamenti, massaggi e comfort generale puoi scegliere www.charmebeautyspa.it.

Charme & Beauty Spa è un centro benessere sia per uomini sia per donne, che ha a cuore la cura di mente e corpo di ogni singolo cliente. Ogni trattamento si pone come obiettivo quello di associare la cura alla bellezza estetica, fornendo un momento di puro godimento sensoriale, grazie al quale interrompere la frenetica routine quotidiana.

Il salone si trova a pochi passi dal cuore della città, in particolare dal Duomo di Napoli, da San Gregorio Armeno e da via dei tribunali. Il centro benessere napoli offre numerosi servizi unisex per viso e corpo: dalla pressoterapia ai trattamenti anticellulite o rassodanti, dal trucco sposa a quello permanente. Il salone ha anche un’ampia selezione di servizi Spa quali massaggi antistress, massaggi shatsu, massaggi connettivali, sauna, idromassaggio e bagno turco.

Scegliere un nuovo centro benessere non può e non deve essere casuale ma richiede alcuni piccoli accorgimenti. In particolare è necessario che all’interno vi sia un team di professionisti a cui affidarsi. Per questo motivo è caldamente consigliato affidarsi sempre a tecnici del settore che si offrano di compiere una consulenza preventiva grazie alla quale pianificare i trattamenti da effettuare. L’esperienza è indimenticabile soprattutto se condivisa, il centro benessere offre, infatti, un percorso spa da 3 ore con massaggio da 60 minuti, scrub corpo, wine therapy antiossidante, bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio e aperitivo di benvenuto. È inoltre possibile regalare l’esperienza offrendo una simbolica gift card.

editor

Torna in alto