Assistenza Fiat a Cosenza: i professionisti a cui rivolgersi 

I modelli più acquistati 

Le Fiat dominano da sempre il mercato italiano dell’auto. Si tratta di modelli versatili, comodi ed eleganti, perfetti per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori, anche di quelli neopatentati. Fra le auto più acquistate nel 2022, i modelli principali sono:

  • Fiat Panda: domina la classifica come auto più acquistata dell’anno da quasi dieci anni consecutivi. Rappresenta la city car perfetta, pratica e dinamica. Una vettura semplice, che, però, non fa mancare nulla al guidatore. È dotata, infatti, di diversi pacchetti, per rispondere a tutte le esigenze e necessità dei clienti. Nel 2017, infine, alla gamma Panda si è anche aggiunta la versione CityCross, mini crossover dal sapore urbano e dal prezzo contenuto.
  • Fiat 500: un’auto tanto iconica quanto versatile. Dalla prima versione degli anni ’50 si è adattata perfettamente ai cambiamenti, diventando una delle vetture più amate di sempre. È un’auto moderna nelle linee e negli allestimenti, sempre al passo con i tempi anche dal punto di vista tecnologico. 
  • Fiat 500X: la classica 500 in una forma diversa, più grande e spaziosa. Si tratta della scelta ideale per chi cerca lo stile, senza rinunciare alla praticità di un’auto compatta, leggera e maneggevole. Adatta a qualsiasi tipo di asfalto. 

Assistenza Fiat a Cosenza: a chi rivolgersi 

Per un’assistenza Fiat a Cosenza ci si può affidare alla competenza e alla professionalità di AS Motori, che negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Un team di professionisti è a completa disposizione per offrire un’assistenza Fiat a Cosenza su qualsiasi tipo di veicolo. L’officina, inoltre, dispone di ricambi originali, per garantire un intervento tempestivo e risolutivo. Le caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’operato di AS Motori, infine, sono la passione per il proprio lavoro, la grande cortesia verso il cliente e l’estrema professionalità, prestando attenzione anche al più piccolo dettaglio. 

editor

Torna in alto